fbpx

Nuova sede estiva di allenamento.

tennistavolo cesena-home

Finalmente si riparte, dopo un lungo e forzato stop riprendiamo con passione divertimento e SICUREZZA il nostro amato sport.

Purtroppo l’emergenza che ci ha tenuto fermi non è ancora completamente passata e chissà se passerà completamente, nell’attesa un immenso grazie al Comune di Cesena ed al CSI comitato di Cesena che hanno trovato nella palestra della scuola primaria “Fiorita” lo spazio per riprendere la “normalità” che ci appartiene.

In questa nuova palestra molto accogliente ed ottimamente illuminata cerchiamo di riprendere contatto con il Tennistavolo, nel rispetto dei protocolli Nazionali e del  protocollo Fitet.

Purtroppo diverse cose sono cambiate: disposizione tavoli, spazi fra tavoli per garantire il distanziamento sociale, il divieto di cambio lato di gioco durante gli allenamenti, l’ igienizzazione dei tavoli al termine di ogni turno, la prenotazione obbligatoria per l’accesso alla palestra…ecc il tutto per rendere il più sicuro possibile il nostro sport. Piccoli sacrifici per una grande passione, viva il TennisTavolo!

#tennistavolo #sportinsicurezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *